[rapporti minimi del giorno e della notte]

La metafora della vita è il Viaggio. O è il Viaggio la metafora della vita?

mercoledì 23 settembre 2009

BOWLING

Questa appena trascorsa è stata un'estate più movimentata delle altre. Ho un ricordo sbiadito di questi viaggi e soprattutto me le ricordo in compagnia di marinai che mi suscitavano tristezza. In questa estate vecchie conoscenze si sono fatte vive e nuove si sono affacciate.

Ieri sera, 22 settembre, è stata la volta del bowling. Potenza, 21.30 - 0.30. In compagnia dei miei colleghi, 6 quasi 7 persone che conosco poco su invito di Baldy, nuovissima conoscenza che mi ricorda una cara amica collega e questo in moltissime cose. Per lo stesso motivo so che a breve qualcosa cambierà in lei perchè questo è l'effetto che faccio. L'ho fatta all'altra e lo farò a lei. Stiamo aspettando entrambe che qualcosa accada.

Ho scoperto di essere meno brava nel bowling vero e proprio di quanto invece potrei esserlo nel biliardo a stecche. Ci sono ancora tante cose che non conosco di me. Forse ho una prospettiva d'insieme da non sottovalutare, forse ho una precisione nel focalizzare i piccoli elementi da non lasciarmeli mai troppo sfuggire.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog